ognitanto la mia sorellina spruzza saggezza da tutti i pori: "o dio non esiste, oppure e' una gran testa di cazzo..." e scusate le parole dolci usate...

mercoledì 11 febbraio 2015

frutti esotici...

sono un marrone ed odio le banane, i kiwi, le ananas, i fichi e tutti i frutti esotici, ma anche i marroni che hanno i capelli lunghi, i rasta, quelli che si fanno le canne o che la pensano diversamente da me, pero' lo dico a rate, cosi sembro meno razzista...
per esempio l'ultima volta ho esclamato che le banane ci rubavano il lavoro (non e' vero, me lo sono inventato...) e tutti ad applaudire e cosi ho aggiunto che dovevamo espellere le banane!!!
oppure mi sono scagliato contro i kiwi con una furia, con parole tipo: via i kiwi dalla nostra tavola! che facciano i kiwi a casa loro!!
oppure le ananas (che poi un po' mi piacciono pure con quelle forme spigolose...), ho urlato che un ananas non puo' rappresentare il mio paese, anche se e' nata e cresciuta qui e sa parlare pure meglio di me, perche' un ananas sembra un orango... e tutti ad applaudire...
poi mi sono inventato la storia che tutti i fichi sono dei ladri e tutti ci hanno creduto e ci credono ancora...
quelli che la pensano diversamente da me li apostrofo come comunisti e cosi mi faccio simpatico (anche se non ho ancora capito perche' qua ce l'hanno tutti contro i comunisti...)
a quelli che si fanno le canne gli urlo incontro drogati di merda!!! ripuliamo le nostre strade!!! (anche se so che la cannabis e' meno dannosa dell'alcol ed anzi aiuta pure per diverse malattie, come dimostrano diversi studi, ma la gente e' ignorante e mi applaude comunque...)
e se poi qualcuno si accorge che sono un razzista del cazzo, inizio con la solfa che stalin, che era a capo dell'unione sovietica dei frutti, ha ucciso molti kiwi ebrei, che che guevara ha fatto campi di concentramento per le banane omosessuali (anche se li ha fatti fidel castro, ma questo nessuno va a controllarlo...) e cosi io rimango bello pulito e posso continuare ad insultare tutti quelli che la pensano diversamente da me, tutti quelli che credono in un amico immaginario diverso dal mio, tutti quelli che in qualche modo sono diversi da me...


e quando il tempo sara' maturo potro' scagliarmi anche contro i marroni disabili, perche' mi stanno sul cazzo, e contro gli atei (che brutta gentaglia, si prendono il diritto di mettere in dubbio la parola del mio amico immaginario e pensano con la propria testa... ma quando mai...) e poi mi scagliero' contro i carciofi del sud, ma questo adesso non lo posso ancora dire perche' allora mi si scaglierebbe contro tutta l'opinione pubblica e cosi continuo a rompere il cazzo a quei poveracci di frutti esotici che vengono qui coi barconi perche' non hanno voglia di fare la fame per me...

Nessun commento:

Posta un commento