ognitanto la mia sorellina spruzza saggezza da tutti i pori: "o dio non esiste, oppure e' una gran testa di cazzo..." e scusate le parole dolci usate...

mercoledì 15 dicembre 2010

a natale ogni scherzo vale...

uuh, ma quanto amo natale... e' il periodo piu' cupo di tutto l'anno, tanti rompibigoli in giro, tutti felici, tutti a guardare, tutti a comprare, tutti a consumare... mi sembra di essere in mezzo all'oceano circondato da piranha, pronti ad azzannarmi, a rosicchiare le mie ossa, grattare le mie tempie, sanguisughe... succhiare il mio nettare, che pazientemente nell'arco della primavera e dell'estate ho messo da parte. e quest'anno non e' stata una buona annata, il nettare scarseggia, sta gia' piano piano finendo e l'inverno non e' neppure iniziato... annamo bbene... forse adesso e' meglio ascoltare un po' di "armonie imperfette", chissa' che poi il vento cessi (che non deriva da cessare, ma da cesso...), ok basta punto vado stop...
buone feste e mavadaviaincu...

Nessun commento:

Posta un commento